ROMA NORD CONDOMINI
ROMA NORD CONDOMINI

"Roma Nord Condomini" - Amm.ni Condominiali Franzitta : esperienza, competenza e professionalità

Roma Nord Condomini è nato per occuparsi di amministrazione condominiale ed immobiliare nella città di Roma e gestisce da anni immobili di diverso genere.

Dalla gestione delle locazioni di singoli appartamenti o di interi palazzi, all'amministrazione di piccoli condomini, al governo di grandi complessi immobiliari: siamo sempre in grado di garantire una gestione efficace degli immobili fatta su misura, in grado di soddisfare le più alte esigenze di qualità, con l'obiettivo di conservare o incrementare il valore del patrimonio.

Lo Studio Roma Nord Condomini convince per:

  • Consulenza individuale: teniamo conto sia del mercato locale sia degli interessi e delle esigenze dei nostri clienti.
  • Competenza: i nostri collaboratori possiedono una solida formazione e sono aggiornati sugli sviluppi più recenti nel settore dell'amministrazione immobiliare, della normativa di legge e delle innovazioni tecniche.
  • Flessibilità: in linea con le richieste e i desideri dei nostri clienti, tracciamo un programma gestionale personalizzato e offriamo prodotti e prestazioni su misura.
  • Trasparenza: alla base di un rapporto di collaborazione sul lungo periodo c'è la fiducia. E la fiducia a sua volta si basa sulla trasparenza dell'operato dell'Amministratore con riguardo a tutte le spese che ne derivano.
  • Sicurezza: per la nostra e la vostra sicurezza abbiamo stipulato un'assicurazione di responsabilità civile per professionisti e una polizza per danni al patrimonio altrui. Il patrimonio finanziario dei nostri clienti è quindi assicurato dalla garanzia dell'istituto di credito. Di conseguenza è esclusa anche la possibilità di insolvenza dello Studio RomaNordCondomini.


Verificate voi stessi la qualità e la professionalità del nostro sistema di amministrazione immobiliare. Se desiderate, potete concordare con noi senza impegno un appuntamento individuale per effettuare un sopralluogo del fabbricato.



Diritto e Giustizia

Dei danni da infiltrazioni provenienti dal lastrico solare di proprietà esclusiva di una condomina chi risponde? (Sun, 19 Jan 2020)
Qualora l’uso del lastrico solare non sia comune a tutti i condomini, dei danni da infiltrazioni di acqua piovana nell’appartamento sottostante rispondono sia il proprietario del lastrico stesso (per un terzo delle spese di riparazione) sia il condominio (per i restanti due terzi).    
>> Continua a leggere

Alla pretesa di pagamento azionata dal condominio risponde il 'vero' proprietario dell'appartamento (Wed, 15 Jan 2020)
In caso di azione giudiziale dell’amministratore condominiale volta al recupero della quota di spese di competenza di un’unità immobiliare di proprietà esclusiva, è passivamente legittimato il proprietario di tale unità e non anche chi possa apparire tale.
>> Continua a leggere

Un condomino vale una 'testa' in assemblea anche se è comproprietario di più unità immobiliari (Tue, 17 Dec 2019)
Se un condomino è comproprietario di più appartamenti, egli va considerato come una sola “testa” in sede di assemblea condominiale, rappresentante i millesimi derivanti dalla somma algebrica delle varie unità immobiliari possedute.
>> Continua a leggere

Quando il supercondominio sorge 'ipso iure et facto' (Tue, 10 Dec 2019)
Per effetto della disposizione di cui all’art. 1117-bis c.c., il supercondominio viene in essere «ipso iure et facto» quando più edifici sono legati tra loro dall’esistenza di «cose, impianti e servizi comuni, in relazione di accessorietà necessaria con i fabbricati», così da rendere applicabile la disciplina specifica del condominio e non quella generale della comunione.
>> Continua a leggere

Riscaldamento centralizzato, confermato il diritto al distacco dell'appartamento (Tue, 10 Dec 2019)
Riscaldamento centralizzato, confermato il diritto al distacco dell'appartamento Dalla Cassazione nuova sottolineatura sul fatto che il regolamento condominiale non può bloccare la decisione del singolo condomino di effettuare il distacco dall’impianto centralizzato di riscaldamento. Possibile, invece, obbligarlo a concorrere alle spese per l’uso del servizio.
>> Continua a leggere

Il Sole 24 ORE - Norme e Tributi

Anche i commercialisti verso il traguardo delle specializzazioni (Sun, 26 Jan 2020)
>> Continua a leggere

Dai social network alle foto su internet: così il Fisco incastra con le web prove (Sat, 25 Jan 2020)
>> Continua a leggere

Partite Iva, la stretta del Fisco sulla flat tax parte già dal 2019 (Fri, 24 Jan 2020)
>> Continua a leggere

Bollo auto, ecco cosa cambia davvero nel 2020 (Fri, 24 Jan 2020)
>> Continua a leggere

Con il 730 rimborsi sprint agli eredi (Thu, 23 Jan 2020)
>> Continua a leggere

Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mario Franzitta - Via Cassia 1602 - 00123 Roma - Partita IVA: 08829061004